© 2023 by Massage Therapy. Proudly created with Wix.com

  • ilGustoelaSalute Lucrezia

LaLu' E LE SUE PILLOLE DI BENESSERE




NOVITA’ IN ARRIVO!!!


Ciao a tutti amici,

Lei si chiama “LaLu’”, ha 38 anni ed è una naturopata.

Lavora nel campo del benessere e della naturopatia ormai da diversi anni, anche se ritiene che il suo percorso in questo ambito, sia iniziato fin da quando era piccola.


LaLù è profondamente legata alla natura, ritiene che questa sia la sua vera grande casa.

Con il tempo, infatti, ha imparato ad osservare e “sentire” l’energia della natura, imparando a trovare, proprio in essa, risposte che tardavano ad arrivare.

Questo legame è diventato così forte che la sua strada l’ha portata ad utilizzare i “frutti” che Madre Natura ogni giorno ci dona, come strumento per sostenere salute e benessere.

La cucina naturale, è diventata, insieme alle altre discipline olistiche (Reflessologia Plantare, Floriterapia, Fitoterapia, Meditazione, Ginnastiche energetiche, Medicina Tradizionale Cinese, etc..), un altro prezioso strumento atto a sostenere il benessere di sé stessa, della sua famiglia e dei suoi clienti.


Le piace guardare oltre le apparenze, non ama il giudizio e le piace ascoltare ogni cosa con il cuore.

Crede nel potere della Natura, dell’Amore e della “Magia”.

Aiutare le persone è la sua missione e, anche se, spesso, non si sente abbastanza c’è qualcosa dentro di lei che la spinge a continuare su questa strada.


Dopo avervi raccontato un po’ di Lei, vi comunico che, ogni tanto, LaLù comparirà sui miei canali, per condividere con voi qualche pensiero o consiglio naturale. Spero possiate imparare ad affezionarvi a Lei, aiutandola (magari) a crescere e farsi conoscere condividendo le sue “pillole” di salute e benessere.

A presto!


P.S. Ringrazio mio marito che ha reso possibile la realizzazione di un avatar personalizzato, un

desiderio che da qualche tempo avevo, GRAZIE DI CUORE! <3


11 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now