REBOUNDER - Aiutiamo l'energia a scorrere piu' fluidamente rimettendoci in forma.
Avete voglia di fare un po' di movimento per aiutare l'energia del vostro organismo a scorrere più fluidamente rimettendovi in forma?
Oggi Il Gusto e la Salute vi consiglia questo attrezzo: economico, non ingombrante, facile da utilizzare e dalla grande efficacia:
Il "REBOUNDER"
Questo tipo di esercizio consiste nel rimbalzare contro la forza di gravità.
Questa attività dà al corpo una spinta continua che contrasta appunto la gravità, aprendo le valvole del sistema linfatico con la conseguente e continua azione di linfodrenaggio.
Oltre che allenare ossa, muscoli, organi ed apparati, rimbalzare sul rebounder permette di contrarre, decontrarre e rilasciare i muscoli e le articolazioni, quindi tutta la tensione accumulata verrà man a mano rilasciata .
Questo movimento porterà a una stimolazione energetica di tutti i chakras, in modo particolare al primo, secondo e terzo centro energetico , aiutando così a sbloccare le congestioni presenti nelle gambe, nella pelvi e nell'addome.
Non solo, saltare abitualmente su questo attrezzo aiuterà l'energia della milza e del fegato a scorrere più fluidamente, con una conseguente eliminazione della stasi, una migliore lucidità mentale e un poteziamento della forza generale.
Con solo quindici o venti minuti di esercizio l'equilibrio energetico, di tutto il nostro organismo troverà giovamento grazie a questa semplice attività.
Provatelo e fatemi sapere.
Комментарии