• ilGustoelaSalute Lucrezia

LA LUNA NEL GREMBO - corso di meditazione al femminile

Aggiornato il: feb 14



Questo corso di meditazione al femminile è un percorso, suddiviso in quattro incontri.

Durante ogni appuntamento imparerete ad entrare in contatto con il vostro potenziale creativo.


La Luna nel Grembo diverrà, ben presto, il vostro momento, la Vostra possibilità di connessione profonda con la Vostra natura.


Ciclicità, fasi lunari e ritmi stagionali saranno i protagonisti di questi incontri, durante i quali, inevitabilmente, si creeranno dei legami di profonda sorellanza tra le partecipanti al corso.


La Luna nel Grembo è un viaggio per imparare a riscoprirvi, una via per l’ascolto senza giudizio, un’esperienza per imparare ad amarvi, un mondo interiore che, forse, non sapevate esistere.


Utilizzeremo la meditazione come via per l'ascolto senza giudizio, entrando in quello spazio sacro dove è possibile trovare ogni risorsa.


Questo corso diverrà un'occasione di ascolto e condivisione che innescerà un profondo processo di risveglio e consapevolezza.


Per poter partecipare non è necessario avere alcuna esperienza di meditazione, l’unico requisito richiesto è la voglia di dedicare del tempo alla persona più importante della tua vita:

TE STESSA.


Quando una donna decide di guarire se stessa, si trasforma in un'opera di amore e compassione che non guarisce solo se stessa, ma tutta la sua discendenza. B. Hellinger

LO SAPEVI CHE?

GLI EFFETTI DELLA MEDITAZIONI IN BASE ALLA SUA DURATA


3 MINUTI: cambiano il campo elettromagnetico (aura), la circolazione sanguigna e la composizione del sangue.


7 MINUTI: iniziano a cambiare i pattern della mente, si rafforza l'aura.


11 MINUTI: coinvolgono i sistemi nervoso ed endocrino.


22 MINUTI: le tre menti (positiva, negativa e neutra) iniziano a bilanciarsi e a lavorare insieme. Inizia la pulizia del subconscio.


31 MINUTI: le ghiandole, la respirazione e la concentrazione iniziano ad influenzare le cellule del corpo e i suoi ritmi, si raggiunge l'equilibrio dei chakra e delle ghiandole endocrine.


62 MINUTI: si osservano i cambiamenti nella sostanza grigia del cervello. Vengono stimolati i lobi frontali, l'epifisi e l'ipofisi. Si comunica con l'"Io Divino".


2 ORE e 30 MINUTI: il subconscio acquisisce i nuovi aspetti, essendo influenzato dalla Mente Suprema. La psiche si rinnova. Questi cambiamenti si conservano durante la giornata e determinano i cambiamenti positivi nell'umore e nei comportamenti.


⏳ 40 GIORNI DELLA MEDITAZIONE: liberano da un abitudine

⏳90 GIORNI: permettono di acquisire le nuove abitudini

⏳120 GIORNI: voi stessi diventate una nuova abitudine

⏳1000 GIORNI: diventate maestri in questa pratica.


Lucrezia,

il Gusto e la Salute!

66 visualizzazioni
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2023 by Massage Therapy. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now