top of page
  • ilGustoelaSalute Lucrezia

OLIO ESSENZIALE DI NIAOULI: un'essenza di protezione contro virus e batteri.


Ciao a tutti e ben trovati,

oggi voglio consigliarvi un rimedio naturale per sostenere corpo e mente durante questo periodo storico/sociale molto delicato che, soprattutto noi italiani, stiamo vivendo.

Oggi, quindi, vi presento l'olio essenziale di Niaouli.


Questa essenza si utilizza quando è necessario trattare quadri in cui patogeni esterni, come: virus, batteri, funghi, etc.. "penetrano" nel colpo andando a generare sintomi e malattie più o meno gravi.


L'utilizzo degli olii essenziali permette di agire su più fronti:

  • Corpo;

  • Mente;

  • Emozioni.

È proprio per questo che, oggi, andremo a sfruttare le proprietà di questi preziosi aiuti che Madre Natura ha messo a nostra disposizione.


__________

Ci tengo a sottolineare che i suggerimenti riportati in questa occasione NON sostituiscono IN ALCUN MODO né i consigli medici né tanto meno le cure da essi prescritte.

__________


OLIO ESSENZIALE DI NIAOULI E LE SUE AZIONI:


L’impiego dell'olio essenziale di Niaouli (utilizzato in diffusione come indicato in foto) permetterà di rendere l'ambiente nel quale si soggiorna più salubre, andando a "disinfettarlo" così da proteggere ulteriormente il corpo dall'attacco di potenziali microrganismo esterni.

Ottima soluzione, quindi, per tutte quelle persone che, per motivi di lavoro, salute o necessità, non possono rispettare la quarantena.

***Colgo l'occasione per inviare un pensiero di luce a tutte queste persone. ***


Benché secondaria, l'azione in diffusione dell'olio essenziale di Niaouli sarà di sostegno anche per chi sta affrontando dei disagi psichici, generati proprio dalla presenza di questo patogeno nell'aria. Niauli aiuterà la mente di tutti quei soggetti che si sentono minacciati, contaminati e sporchi.



ATTENZIONE:

Gli olii essenziali devono essere sempre di ALTISSIMA qualità, non affidatevi MAI a prodotti e/o marche qualisasi.


Il mio consiglio:


Vi saluto e vi abbraccio tutti.

Lucrezia,

il Gusto e la Salute.




39 visualizzazioni
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page